Paco Rabanne Phantom Parfum 50ml

Altre viste

-35.85%

Paco Rabanne Phantom Parfum 50ml

Paco Rabanne Phantom Parfum 50ml, Uomo, 100 ml, Flacone non ricaricabile, Bergamotto, Limone, Cardamomo, Rabarbaro, Lavanda, Patchouli, Geranio, Legno di cedro, Balsamo del Tolù, Vaniglia, Vetiver
Per saperne di più
SKU: PACO65188737XX
EAN: 3349668614592

Prodotto Disponibile

Prezzo di listino: 128,30 €

Prezzo Scontato 82,30 €

Descrizione
Dettagli


Paco Rabanne Phantom Parfum 50ml. Adatto per: Uomo, Volume: 100 ml, Tipo di bottiglia: Flacone non ricaricabile

Seduci con Phantom Parfum di Rabanne. Libera le tue passioni travolgenti e rivela la tua seduttività.
Racchiudendo lo spirito seducente della mascolinità moderna in tutta la sua complessità, Phantom Parfum di Rabanne è un`ode all`uomo che vuole osare sempre di più.
Più oscuro e misterioso.
Più audace.
Più seducente.
E più elevato che mai.
Supera le convenzioni con una fragranza eccezionale per il pericoloso trasgressore che è in te, che si abbandona al brivido del richiamo notturno di Phantom.
Realizzato con la massima raffinatezza, Phantom Parfum di Rabanne è formulato responsabilmente con gli ingredienti più potenti e preziosi, ottenuti da fonti etiche.

Formula
Ispirato alle passioni più travolgenti dell`uomo moderno, Phantom Parfum di Rabanne svela il lato seducente e avventuroso che è in lui.
Creata per chi ama il rischio, con un tocco di oscurità, Phantom Parfum è una gradevole miscela realizzata con lavanda intensa, vaniglia avvolgente e vetiver sensuale.

Flacone
Ripensato con accenti di nero opaco scuro per riflettere le diverse sfaccettature della mascolinità, l`eccezionale flacone di Phantom Parfum di Rabanne è un capolavoro di design elevato.
Audace e sofisticato, evolve dal colore argento cromato al nero opaco scuro, per rappresentare il fascino che si nasconde dentro ogni uomo.




Phantom Parfum 50ml

Caratteristiche
Adatto per: Uomo
Volume: 100 ml
Tipo di bottiglia: Flacone non ricaricabile
Note di testa principali della fragranza: Bergamotto, Limone, Cardamomo, Rabarbaro
Note di cuore principali della fragranza: Lavanda, Patchouli, Geranio, Legno di cedro
Note di base principali della fragranza: Balsamo del Tolù, Vaniglia, Vetiver
Note di composizione della fragranza: Liberando le sue passioni travolgenti, Phantom Parfum di Rabanne è una miscela inaspettata di lavanda intensa, vaniglia avvolgente e vetiver sensuale.
Tipo di dispenser: Spray
Ingredienti: ALCOHOL DENAT., PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), LIMONENE, LINALOOL, COUMARIN, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRONELLOL, CITRAL, ALCOHOL, GERANIOL, TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, CI 60730 (EXT. VIOLET 2), CI 42090 (BLUE 1), CI 19140 (YELLOW 5).



Paco Rabanne Phantom ParfumPlay          
Informazioni Aggiuntive
Informazioni Aggiuntive
cross_sell N/A
ingredienti ALCOHOL DENAT., PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), LIMONENE, LINALOOL, COUMARIN, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRONELLOL, CITRAL, ALCOHOL, GERANIOL, TRIS(TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, CI 60730 (EXT. VIOLET 2), CI 42090
Cod.Cirrottola 3349668614592
Brand Paco Rabanne
formato No
Colore N/A
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.