Hai Domande? (FAQ)

1) Come posso registrarmi ed accedere al mio account sul sito?

Puoi registrarti su cirrottola.it cliccando sulla voce “Registrati o Accedi” presente in alto a destra su ogni pagina del sito. In questa sezione dedicata potrai effettuare l'accesso al sito direttamente tramite il tuo account Amazon oppure creare il tuo account personale cliccando sul tasto "Crea un account" ed inserendo i dati richiesti. 

Al termine della procedura riceverai un messaggio sull'indirizzo email indicato in fase di registrazione per confermare il tuo account. Creare un account su cirrottola.it ti permette di effettuare e gestire i tuoi ordini velocemente, avere accesso a promozioni sconto esclusive, modificare i tuoi dati personali e altro ancora!
Hai dimenticato la password? Non preoccuparti, nella pagina di accesso ti basterà cliccare su "Hai dimenticato la password?" e potrai reimpostarne una nuova seguendo le istruzioni visualizzate.

2) Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
AMAZON PAY
Amazon Pay semplifica la procedura di acquisto di prodotti e servizi per centinaia di milioni di clienti in tutto il mondo, che possono utilizzare le informazioni già memorizzate nel loro account Amazon. Per effettuare un pagamento puoi utilizzare uno dei metodi disponibili nel tuo account Amazon.

PAYPAL/CARTA DI CREDITO O PREPAGATA
Paga online in tutta sicurezza direttamente con il tuo account PayPal

CARTA DI CREDITO
Paga online con la tua carta di credito attraverso il circuito sicuro ComNpay. Il nostro sito non memorizza in alcun caso i dati della tua carta di credito.

CONTRASSEGNO CON CONTANTI
Il servizio di contrassegno prevede un costo di 5 €. Costo che viene aggiunto automaticamente all’importo totale del carrello, selezionando questa modalità di pagamento. Si consiglia di verificare il recapito telefonico inserito all’interno della scheda cliente, affinché il corriere possa concordare con il cliente la consegna del pacco qualora ci fossero eventuali esigenze specifiche.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Per gli acquisti chiusi con metodo di pagamento "Bonifico" l'evasione avviene successivamente ad accredito sul conto, pertanto questa procedura di pagamento potrebbe ritardare l'evasione dello stesso di 3-4 g lavorativi. Le coordinate per il bonifico sono le seguenti:

Intestatario: F.lli Cirrottola S.r.l.
UNICREDIT BANCA DI ROMA
PAESE IT 
CIN/EU: 30 
CIN/IT: Y 
ABI: 02008 
CAB: 03493 
NUMERO C/C: 000500014581 
BIC/SWIFT: UNCRITMMOSS
IBAN: IT30Y0200803493000500014581

3) Quanto costa la spedizione?

Il costo di spedizione in Italia è di 5,00 € + 0,50 € per ogni articolo aggiuntivo al primo. Per acquisti superiori a 69 € la spedizione è gratuita. 

Per i costi di spedizione negli stati EU consultare questa tabella informativa

Per gli stati NON EU la spedizione segue la conferma d’ordine tramite l’invio di una mail al seguente indirizzo info@cirrottola.com. Alla conferma d’ordine seguirà una quotazione per i costi di spedizione in base alla quantità, al volume e al paese di spedizione.

4) Dove posso trovare dei video tutorial dei vostri prodotti?

È possibile trovare tutti i video tutorial disponibili visitando la nostra pagina dedicata al seguente link video tutorials

5) Cosa posso fare per ricevere una consulenza personalizzata?
È possibile ricevere una consulenza personalizzata compilando il modulo contatti sul sito, inviando un'email a servizioclienti@cirrottola.it oppure chiamandoci al numero +39 080 310 54 87
6) Posso ritirare il mio acquisto all’interno di uno dei vostri punti vendita?

Al fine di poter ritirare all’interno dei nostri punti vendita (consulta la mappa dedicata), è possibile inviare un ordine tramite email a servizioclienti@cirrottola.it specificando nell’oggetto o nel corpo della mail gli sku dei prodotti, le relative quantità, ed il punto vendita in cui il cliente preferisce effettuare il ritiro.

Lo sku dei prodotti è riportato al di sotto di ogni descrizione, al lato destro di ogni immagine del prodotto. A seguito della conferma d’ordine che avverrà sempre tramite email, il cliente può tranquillamente recarsi nel punto vendita indicato e ritirare i prodotti ordinati.

7) Che corriere utilizzate?

I corrieri utilizzati sono GLS e BARTOLINI. Il corriere è assegnato in base alle zone servite dalla rete logistica della compagnia di riferimento. Sono state scelte due società al fine di potere garantire una maggiore capillarità del servizio in tutta Italia.

8) Ho un codice sconto/coupon, dove lo inserisco?

Se si è in possesso di un codice sconto/coupon, dopo aver aggiunto al carello il prodotto che si desidera acquistare, comparirà al di sotto del riepilogo “carello” un’area dove inserire il “Codice sconto”. Una volta inserito il codice è necessario cliccare su “Applica Coupon”. A seguito dell’applicazione del coupon, il totale complessivo del carrello riporterà lo sconto e l’importo scontato al netto dello sconto/coupon applicato.

9) Riceverò dei campioncini all’interno del mio pacco?

Si per ogni acquisto effettuato, all’interno del pacco saranno inseriti dei campioncini omaggio.

10) Come faccio a ricevere fattura dei prodotti acquistati?

Al fine di poter ricevere la fattura per i prodotti che si intende acquistare, è possibile effettuare un normale ordine e memorizzare il numero ordine identificativo. Successivamente ad ordine concluso, il cliente può inviare un’ email a servizioclienti@cirrottola.it specificando nell’oggetto il numero ordine ricevuto a conclusione della procedura d’acquisto, segnalando che per questo ordine si necessita la fattura.

Al fine di poter procedere all’emissione della fattura, all’interno del corpo della email, il cliente deve specificare i seguenti dati:

- Ragione sociale dell’intestatario fattura,
- Indirizzo
- Partita Iva
- Codice SDI
- Posta elettronica

A seguito dell’invio dei dati, il cliente riceverà la fattura tramite email.

11) Quali sono i tempi di spedizione e consegna?

Il tempo necessario da quando viene effettuato l’ordine, alla consegna del prodotto, che incluse il tempo di preparazione, trasporto e consegna, può differire in base alla seguente casistica:

• Per ordini ricevuti dal lunedì al venerdì i tempi di evasione sono 24h/48h.
• Gli ordini ricevuti dal sabato alla domenica o in giorni festivi sono evasi nel primo giorno lavorativo successivo: 48/72 h.
• Gli acquisti che prevedono la consegna presso isole minori e Sardegna potrebbero richiedere un giorno in più di transito.

12) Com’è possibile seguire la consegna del mio ordine e rintracciare il mio pacco?

Al termine di ogni acquisto, il cliente riceverà una mail di conferma per l'ordine effettuato con il codice di rintraccio (tracking) della spedizione. Sarà quindi possibile inserire il codice di riferimento sul sito del corriere che effettuerà la spedizione (GLS o BARTOLINI) per rintracciare il proprio pacco.

13) Come sono confezionati gli ordini per la consegna?

Il packaging dell’ordine prevede l’utilizzo di un cartone in tripla onda americana (grande in base alla numerosità ed al volume dei prodotti acquistati) sigillato con il nostro nastro personalizzato. L’imballaggio di protezione interno al pacco potrebbe provvedere in base al prodotto acquistato anche i seguenti materiali: patatine di polistirolo, politene a bolle, film di protezione, buste in politene.

14) Posso avere una confezione regalo e/o messaggio personalizzato per i miei acquisti?

Certo, il nostro staff confezionerà per te tutti i tuoi regali in maniera esclusiva e raffinata. Il servizio è completamente gratuito. Per chiedere che il prodotto acquistato venga confezionato per un regalo, è necessario inviare una mail a servizioclienti@cirrottola.it con oggetto della mail N° Ordine seguito dalla dicitura “Confezione Regalo/Messaggio Personalizzato” riportando nel testo della mail il prodotto da confezionare con eventualmente il messaggio personalizzato da aggiungere.

Si specifica che gli ordini spediti con confezione regalo non presenteranno all’interno del pacco alcun riferimento al prezzo degli articoli, al fine di poter far recapitare il regalo direttamente al festeggiato/ta.

15) Come posso chiedere il reso?

Tutti i nostri prodotti vengono spediti con imballaggi che ne garantiscono la massima sicurezza per arrivare così a destinazione sempre perfettamente integri. Qualora al momento del ritiro del pacco ti accorgessi che la scatola è evidentemente stata danneggiata (schiacciata o aperta), ti invitiamo a rifiutare il ritiro e compilare il modulo del corriere GLS/Bartolini, giustificandone per iscritto il motivo.

Con Profumerie Cirrottola puoi restituire i prodotti acquistati in pochi e semplici passaggi. Contattando il servizio clienti al numero +39 080 310 54 87 o tramite indirizzo di posta elettronica servizioclienti@cirrottola.it, ti verrà inviato il modulo di reso con cui potrai restituire i tuoi acquisti.

Profumerie Cirrottola nell'ottica di fornire un servizio aggiuntivo a tutti i suoi clienti, ti offre la possibilità di effettuare il reso fino a 14 giorni dopo la data d'acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

• Il prodotto deve essere restituito integro, si consiglia di utilizzare l'imballo originale, per evitare inconvenienti durante il trasporto.
• Maggiori informazioni sulle modalità di restituzione dei prodotti sono indicate nelle Condizioni Generali di Vendita.

16) Che significa quando un prodotto risulta "non disponibile"?

Quando è presente la scritta in rosso “Prodotto Non Disponibile” allora il prodotto non può essere acquistato perché momentaneamente non è presente all’interno dei nostri magazzini. Principalmente questo può accadere per tre motivi:

- Prodotti momentaneamente fuori produzione, per il quale l’azienda madre non ha ancora segnalato la possibilità di rimetterli in produzione e/o poterli riacquistare
- Prodotti momentaneamente con giacenza a zero, di cui nei prossimi 15 giorni torneranno disponibili
- Prodotti in restyling da parte dell’azienda che presto torneranno disponibili sul mercato