Hai Domande? (FAQ)

1) Come posso registrarmi ed accedere al mio account sul sito?

Puoi registrarti su cirrottola.it cliccando sulla voce “Registrati o Accedi” presente in alto a destra su ogni pagina del sito. In questa sezione dedicata potrai effettuare l'accesso al sito direttamente tramite il tuo account Amazon oppure creare il tuo account personale cliccando sul tasto "Crea un account" ed inserendo i dati richiesti. 

Al termine della procedura riceverai un messaggio sull'indirizzo email indicato in fase di registrazione per confermare il tuo account. Creare un account su cirrottola.it ti permette di effettuare e gestire i tuoi ordini velocemente, avere accesso a promozioni sconto esclusive, modificare i tuoi dati personali e altro ancora!
Hai dimenticato la password? Non preoccuparti, nella pagina di accesso ti basterà cliccare su "Hai dimenticato la password?" e potrai reimpostarne una nuova seguendo le istruzioni visualizzate.

2) Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
PAYPAL/CARTA DI CREDITO O PREPAGATA
Paga online in tutta sicurezza direttamente con il tuo account PayPal.

CARTA DI CREDITO
Paga online con la tua carta di credito attraverso il circuito sicuro Nexi. Il nostro sito non memorizza in alcun caso i dati della tua carta di credito.
3) Quanto costa la spedizione?

Il costo di spedizione è di 6,00 € per i seguenti paesi: Italia, Belgio, Bulgaria, Francia, Germania, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Ungheria. Per acquisti superiori a 59 € la spedizione è gratuita. 

Per Austria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia il costo di spedizione è di 10€

Per Cipro, Grecia, Irlanda, Regno Unito e Svezia il costo di spedizione invece è di 30€

Per gli stati NON EU la spedizione segue la conferma d’ordine tramite l’invio di una mail al seguente indirizzo servizioclienti@cirrottola.it. Alla conferma d’ordine seguirà una quotazione per i costi di spedizione in base alla quantità, al volume e al paese di spedizione.

4) Dove posso trovare dei video tutorial dei vostri prodotti?

È possibile trovare tutti i video tutorial disponibili visitando la nostra pagina dedicata al seguente link video tutorials

5) Cosa posso fare per ricevere una consulenza personalizzata?
È possibile ricevere una consulenza personalizzata compilando il modulo contatti sul sito, inviando un'email a servizioclienti@cirrottola.it
6) Posso ritirare il mio acquisto all’interno di uno dei vostri punti vendita?

Si, è possibile ritirare il tuo acquisto in uno dei nostri punti vendita (consulta la mappa dedicata): dopo aver aggiunto i prodotti nel carrello seleziona Procedi all’acquisto per arrivare al checkout, dove è possibile selezionare tra i metodi di spedizione l’opzione Ritiro in negozio – Altamura, Ritiro in negozio – Matera o Ritiro in negozio – Santeramo.
Riceverai un email di conferma evasione nel momento in cui sarà possibile ritirare il tuo ordine presso il punto vendita scelto.

7) Che corriere utilizzate?

Il corriere è assegnato in base alle zone servite dalla rete logistica della compagnia di riferimento.

8) Ho un codice sconto/coupon, dove lo inserisco?

Se si è in possesso di un codice sconto/coupon, dopo aver aggiunto al carello il prodotto che si desidera acquistare, comparirà al di sotto del riepilogo “carello” un’area dove inserire il “Codice sconto”. Una volta inserito il codice è necessario cliccare su “Applica Coupon”. A seguito dell’applicazione del coupon, il totale complessivo del carrello riporterà lo sconto e l’importo scontato al netto dello sconto/coupon applicato.

9) Come faccio a ricevere fattura dei prodotti acquistati?

Al fine di poter ricevere la fattura per i prodotti che si intende acquistare, è possibile effettuare un normale ordine e memorizzare il numero ordine identificativo. Successivamente ad ordine concluso, il cliente può inviare un’ email a servizioclienti@cirrottola.it specificando nell’oggetto il numero ordine ricevuto a conclusione della procedura d’acquisto, segnalando che per questo ordine si necessita la fattura.

Al fine di poter procedere all’emissione della fattura, all’interno del corpo della email, il cliente deve specificare i seguenti dati:

- Ragione sociale dell’intestatario fattura,
- Indirizzo
- Partita Iva
- Codice SDI
- Posta elettronica

A seguito dell’invio dei dati, il cliente riceverà la fattura tramite email.

10) Quali sono i tempi di spedizione e consegna?

La spedizione del tuo ordine è prevista entro 3 giorni lavorativi dalla data di conferma d'ordine o di ricezione del pagamento, ma i tempi di consegna possono differire in base alla destinazione.

11) Com’è possibile seguire la consegna del mio ordine e rintracciare il mio pacco?

• Possibilità di tracciare la spedizione nella propria area riservata cliccando su Traccia ordine  nella sezione Ordini recenti
• Al termine di ogni acquisto, il cliente riceverà una mail di conferma per l'ordine effettuato con il codice di rintraccio (tracking) della spedizione.

12) Posso avere una confezione regalo per i miei acquisti?

Certo, il nostro staff confezionerà per te tutti i tuoi regali in maniera esclusiva e raffinata. Il servizio è completamente gratuito. Per chiedere che il prodotto acquistato venga confezionato per un regalo, è necessario inviare una mail a servizioclienti@cirrottola.it con oggetto della mail N° Ordine seguito dalla dicitura “Confezione Regalo.

Si specifica che gli ordini spediti con confezione regalo non presenteranno all’interno del pacco alcun riferimento al prezzo degli articoli, al fine di poter far recapitare il regalo direttamente al festeggiato/ta.

13) Come posso chiedere il reso?

Con Profumerie Cirrottola puoi restituire i prodotti acquistati in pochi e semplici passaggi. Per esercitare il diritto di recesso, contatta il nostro servizio clienti inviando un'email all'indirizzo servizioclienti@cirrottola.it oppure tramite WhatsApp al numero +39 0809955402 indicando il numero di ordine, i prodotti da restituire, la motivazione del reso e un recapito telefonico per concordare il ritiro del pacco.

Profumerie Cirrottola nell'ottica di fornire un servizio aggiuntivo a tutti i suoi clienti, ti offre la possibilità di effettuare il reso fino a 14 giorni dopo la data d'acquisto, senza alcuna penalità.

• Il prodotto deve essere restituito integro, si consiglia di utilizzare l'imballo originale, per evitare inconvenienti durante il trasporto.
• Maggiori informazioni sulle modalità di restituzione dei prodotti sono indicate nelle Condizioni Generali di Vendita.