Melvita NectarCalm Balsamo Lenitivo Antirossori 40 ml

Altre viste

-31%

Melvita NectarCalm Balsamo Lenitivo Antirossori 40 ml

Per saperne di più
SKU: MELV80K0008
EAN: 3284410050337
Solo 2 rimasti

Prodotto Disponibile

Prezzo di listino: 29,00 €

Prezzo Scontato 20,01 €

Descrizione
Dettagli


Melvita NectarCalm Balsamo Lenitivo Antirossori 40 ml. Adatto per: Donna, Volume: 40 ml, Sostanza: Balsamo

Il balsamo NectarCalm agisce come un delicato bendaggio sulla pelle. Riduce gli arrossamenti e le sensazioni di tensione e protegge dalle aggressioni esterne. La pelle è profondamente nutrita.

La sua texture ultra confortante è perfettamente adatta alle pelli da secche a molto secche. Formulato con un contenuto di olio del 30%, combinato con burro di karité biologico nutriente e acqua floreale di fiori d`arancio, lenisce immediatamente la pelle e riduce durevolmente le sensazioni di disagio. Arricchito con estratto di liquirizia, dalle proprietà antinfiammatorie, questo trattamento agisce efficacemente su arrossamenti e tensioni della pelle.

La pelle è immediatamente nutrita: +125% di nutrimento*, e lenita: la sensazione di fastidio si riduce del 95% e il rossore del 50%*.

L`estratto di Tephrosia Purpurea allontana lo stress per rilassare e lenire la pelle e il corpo, mentre il fitosqualano di oliva ricostruisce il film idrolipidico. La pelle secca ritrova morbidezza ed elasticità, anche a temperature polari.

Senza profumo / ipoallergenico / dermatologicamente testato per rispettare anche le pelli più sensibili.**

* Test clinico su 22 donne con pelle sensibile per 28 giorni
** Test clinico su 30 donne e uomini con pelle sensibile per 4 settimane

NectarCalm Balsamo Lenitivo Antirossori 40 ml

Caratteristiche
Adatto per: Donna
Volume: 40 ml
Sostanza: Balsamo
Adatto per i tipi di pelle: Pelle secca, Pelle sensibile, Pelle arrossata, Pelle molto secca
Effetto Cura della pelle: Antirughe, Nutriente, Rilassamento, Emolliente
Tipo di dispenser: Tubo
Dermatologicamente testato: Sì
Ingredienti: Applicare NectarCalm balsamo lenitivo antiarrossamento mattina e sera su viso e collo, sulla pelle pulita e asciutta, dopo NectarCalm siero lenitivo fortificante.



Informazioni Aggiuntive
Informazioni Aggiuntive
ingredienti SQUALANE - PENTYLENE GLYCOL - GLYCERIN - BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER*- TEPHROSIA PURPUREA SEED EXTRACT - ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER*- DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE - HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL - COCOCAPRYLATE/CAPRATE - CETEARYL ALCO
supplier N/A
cross_sell N/A
manufacturer N/A
Cod.Cirrottola 3284410050337
Brand Melvita
formato No
Colore N/A
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.