Givenchy L`Interdit Eau de Parfum Rouge 35 ml

Altre viste

-38.29%

Givenchy L`Interdit Eau de Parfum Rouge 35 ml

Givenchy L`Interdit Eau de Parfum Rouge 35 ml, Donna, 35 ml, Patchouli, Vetiver leaf, Bergamotto, Zenzero, Giacinto, Fiori d`arancio, Tuberosa, ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), LINALOOL, LIMONENE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE,...
Per saperne di più
SKU: GIVEP069380XX
EAN: 3274872456327

Prodotto Disponibile

Prezzo di listino: 90,00 €

Prezzo Scontato 55,54 €

Descrizione
Dettagli


Givenchy L`Interdit Eau de Parfum Rouge 35 ml. Adatto per: Donna, Volume: 35 ml, Note di testa principali della fragranza: Patchouli, Vetiver leaf. Quantità per pacco: 1 pz

L`iconico fiore underground de L`Interdit riscaldato e illuminato dal Guscio di Cacao dà vita alla tentazione perfetta in questo profumo femminile. Un`affascinante unione di Fiori d`Arancio, Gelsomino e Tuberosa viene esaltata dal potere irresistibile del Guscio di Cacao. Spesso inutilizzati, i Gusci di Cacao vengono trasformati per rivelare tutto il potere di questa nota calda e assuefacente, amplificata dall`accordo di Patchouli e Legno di Vetiver. Un elegante mix che crea un contrasto indimenticabile. Una calda fragranza femminile floreale legnosa, talmente seducente da far cedere alla tentazione.
Fascino puro racchiuso in un flacone. Il flacone L`Interdit Eau de Parfum Rouge Ultime è caratterizzato da una laccatura interna rossa opaca ed è ornato da un nastro scarlatto e un elegante logo 4G rosso. Look total red per il profumo femminile più attraente.
Lasciati tentare dal brivido del proibito con L`Interdit, una fragranza che ti invita a sfidare le convenzioni ed esaltare la tua unicità.

L`Interdit Eau de Parfum Rouge 35 ml

Caratteristiche
Adatto per: Donna
Volume: 35 ml
Note di testa principali della fragranza: Patchouli, Vetiver leaf
Note di cuore principali della fragranza: Bergamotto, Zenzero
Note di base principali della fragranza: Giacinto, Fiori d`arancio, Tuberosa
Ingredienti: ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), LINALOOL, LIMONENE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, HYDROXYCITRONELLAL, GERANIOL, CITRONELLOL, BENZYL SALICYLATE, COUMARIN, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, EUGENOL, CITRAL
Istruzioni d`uso: Il rituale L`Interdit completo: 1. Detergi e avvolgi il tuo corpo nell`irresistibile fragranza de L`Interdit Olio Doccia. 2. Per una pelle profumata e setosa come il velluto, applica L`Interdit Latte Corpo con un massaggio. 3. Vaporizza L`Interdit Eau de Parfum Rouge Ultime sui punti di pulsazione. 4. Formato da viaggio: utilizza L`Interdit Profumo Solido per una nota profumata irresistibile in ogni momento della giornata.
Confezione regalo: Sì

Dati su imballaggio
Quantità per pacco: 1 pz

IL BRIVIDO DEL PROIBITO
L`Interdit, la nuova fragranza femminile firmata Givenchy.
Lasciati tentare dal brivido del proibito. L`unione sovversiva di un bouquet di fiori bianchi e di un accordo scuro, una luminosità audace che flirta con l`oscurità.


L`INTERDIT EAU DE PARFUM ROUGE ULTIME X LE ROUGE INTERDIT CREAM VELVET
Due must-have di bellezza riuniti per risvegliare il brivido del proibito.
Lo spirito iconico e sensuale de L`Interdit pervade Le Rouge Interdit Cream Velvet, rossetto elegante e senza tempo.


Informazioni Aggiuntive
Informazioni Aggiuntive
cross_sell N/A
ingredienti N/A
Cod.Cirrottola 3274872456327
Brand Givenchy
formato No
Colore N/A
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.