CoSTUME NATIONAL SCENTS J Eau De Parfum 100ml

Altre viste

-20%

CoSTUME NATIONAL SCENTS J Eau De Parfum 100ml

CoSTUME NATIONAL SCENTS J Eau De Parfum 100ml, Unisex, 100 ml, Lime, Mandarino, Neroli, Neroli LMR, mandarino, lime, Fiori d`arancio, Rosa, Sakura, Fiore sakura, rosa, assoluta di fiore d`arancio LMR
Per saperne di più
SKU: COST6312E101XX
EAN: 8034041523039
Solo 7 rimasti

Prodotto Disponibile

Prezzo di listino: 110,20 €

Prezzo Scontato 88,16 €

Descrizione
Dettagli


CoSTUME NATIONAL SCENTS J Eau De Parfum 100ml. Adatto per: Unisex, Volume: 100 ml, Note di testa principali della fragranza: Lime, Mandarino, Neroli. Quantità per pacco: 1 pz

Tributo alla tradizione giapponese e alla sua estetica dalle linee destrutturate e minimali, J esprime un aspetto essenziale del DNA Costume National, in cui il connubio di Oriente e Occidente diventa emblema di uno stile unico e distintivo. L`eccellenza delle materie prime incontra la delicatezza e riservatezza dell`attitudine giapponese, dando origine ad una fragranza eterea, profonda, luminosa.

Il flacone diventa iconico oggetto di design: riproduzione su vetro della scultura di Ennio Capasa ispirata alla figura umana, suggella l`identità del brand con il suo colore distintivo, il nero, impreziosito da una delicata sfumatura degradé che rievoca il sorgere della luce.

J Eau De Parfum 100ml

Caratteristiche
Adatto per: Unisex
Volume: 100 ml
Note di testa principali della fragranza: Lime, Mandarino, Neroli
Note massime della fragranza: Neroli LMR, mandarino, lime
Note di cuore principali della fragranza: Fiori d`arancio, Rosa, Sakura
Note principali della fragranza: Fiore sakura, rosa, assoluta di fiore d`arancio LMR
Note di base principali della fragranza: Lana Cashmere, Muschio
Note base della fragranza: Legno di cashmere, polvere di riso, muschio
Tipo di dispenser: Spray

Dati su imballaggio
Quantità per pacco: 1 pz

La Fragranza
J è lo sguardo sofisticato e fiero di una geisha. Delicato e leggiadro kimono di seta, esprime l`eleganza e il fascino della cultura millenaria del Sol levante. La sua testa fresca e frizzante di olio di Neroli LMR*, mandarino e lime rievoca la creatività giapponese unita ad un richiamo materico basilare: l`acqua. Il cuore, in cui sbocciano fiore di ciliegio, assoluta di fiore d`arancio e rosa, è caratterizzato da luminosità, gentilezza ed eleganza. Il fondo avvolgente, armonia di legno di cashmere, polvere di riso e muschio, richiama la profondità delle tradizioni. In dialogo con la fragranza I, è parte di un itinerario olfattivo che andando da Est a Ovest definisce l`identità Costume National, segnando il punto di svolta dove passato e futuro si incontrano.


*Il Laboratoire Monique Remy di Grasse è specializzato nella creazione di estratti naturali pregiati che, attraverso produzioni rare e tecniche di estrazione brevettate, vantano la miglior qualità assoluta sul mercato. I suoi estratti premium, puri e naturali al 100% sono frutto di un rigoroso ethos di completa trasparenza e impegno per la gestione ambientale e lo sviluppo sostenibile.


Informazioni Aggiuntive
Informazioni Aggiuntive
cross_sell N/A
ingredienti N/A
Cod.Cirrottola 8034041523039
Brand Costume National
formato No
Colore N/A
Tag prodotto
Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.